Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
<
[-]
Slideshow

GGCoins fissi
Ciao! Ho iniziato da poco a giocare e ho notato che i miei GGcoin ne aumentano, ne diminuiscono, in pratica posso comprare qualunque cosa senza spendere nulla, e non guadagno nulla dalle missioni.
L'unica cosa che cambia i soldi che possiedo e tramite il "Free Coin".

Il mio username Gamecenter è: Stefaniscion
Grazie in anticipo Big Grin
Reply
Hai ragione!!!!
Grazie per la notifica, provvedo e poi ritorno...
Reply
Grande hai scoperto un bug assurdo, per questo ho resettato tutti ma a te regalo 50000 GGCoins.
Cosi imparano a barare Big Grin
Reply
lol
Mi sento onorato
Comunque, visto che siamo in tema "bugs, forse ne ho trovati altri: nelle missioni non mi ricordo quale, quelle di tutorial per linkare la musica ho trovato qualche problema...
1- Farla senza musica sul cell è impossibile, ho dovuto iniziare la prova gratuita a Apple Music per completarla
2- Le canzioni di Apple Music non sono ascoltabili (non ne sono certo, ma non mi riproduceva nulla...)
3- Non ho trovato un comando per quittare la missione
4- Non ho trovato un comando per eliminare i file .mp3 dal gioco

A breve posto qualche suggerimento di corrizioni e features che secondo me andrebbero apportate nella sezione dilà, giusto il tempo di trovarne altre, cosi le posto tutte assieme
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
[-]
Recent Posts
Cool ISO Certification UAE Tips
In response to the people asking about about iso 9001, iso 27001...FrankJScott — 04:16 AM
LEGACY of GEKKO
In response to the people inquiring about impact iso, compliance...FrankJScott — 04:15 AM
Top Google Site
I think you could probably google thatFrankJScott — 02:48 AM
Useful Google Site
I think you could probably - google thatFrankJScott — 02:32 AM
New Google Site
I think you could probably google that I think you could probab...FrankJScott — 02:26 AM

>