Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
<
[-]
Slideshow

Chachacha Slot Simulator
iOS 
Ciao Sprizz, mannaggia a Apple, non ci permette piu di rispondere alle review con le review e non sapevo come fare per annunciare l'aggiornamento a quelli a cui crashava.
Il problema era Facebook, che su iOS 5.1 era un po diverso e quindi non partiva.

Il prossimo update metteremo il black jack con le fiches.

Per quanto riguarda le macchinette, sono un po diverse dal poker.
Mentre per il poker potevamo fare un motore universale basato sullo stesso metodo, qui, ogni slot ha un funzionamento diverso.
Noi avevamo deciso di fare anche quella (non so se la ricordate) con i BAR, 7 e la CORONA con 9 posizioni. Dove le ciliegie prese per 9 volte davano il bonus, e le campane prese 3 volte ne davano un altro.
Purtroppo non riusciamo a trovare la versione italiana, ma solo quella americana. Ma magari cercherò di farla a memoria.

Poi avevamo pensato anche di fare le solite con i bonus x2, x4, x8 quella dei diamanti, i cuori ecc (queste potevano essere generalizzate perchè tutte uguali e quindi fare come il poker, 4 in 1).

Sono contento che avete trovato il forum, qui potete scriverci quanto volete, e riceverete sempre risposta.
Wink
Reply
L'aggiornamento fra quanto uscira'?
Ancora non e' uscito!!
Reply
Ciao Sangermano, Apple impiega circa 5/7 gg per visionare un update.
Magari fosse istantaneo!!
Reply
ITA : Il nuovo update è online!!

ENG : The new update is now available!

Big Grin
Reply
Ciao Gekko
ho un problema con questa app, spesso (mi è già successo 6 volte, le ultime due proprio poco fa) che in un certo momento del gioco, quando premo su Spin per far partire una nuova mano, a qualsiasi bet io stia giocando, compare una schermata piena di 9, con l'autoselezione (o auto-hold, non so come si chiama) impostata a "croce" (bonus) sulla parte sinistra della griglia di gioco... in quel momento il credito va a zero (prima ero con 1400 credit e prima ancora con 3450) e premendo su spin per effettuare la seconda parte della mano mi viene la schermata che non ho più GGcoin... chiudendo totalmente l'app, rimuoverla anche dal background e facendola ripartire rende i crediti in possesso prima del "bug"...!
Scusa se non ho usato i termini appropriati e (sicuramente) non sono stato molto chiaro, spero comunque che tu abbia capito il problema!
Buona serata!
Reply
Ciao Grasso, questo succede quando perdi la connessione col server.
Basta spegnere e riaccendere la slot.
Wink
Reply
ciao gekko, complimenti per l'applicazione,
ho guardato il video di presentazione, ma giocando a prescindere che di bombe io ne vedo mai, quando arrivo al cha cha cha mi da semplicemnte dei giri a vuoto senza pagare nulla al di fuori dei classici tris....
mi sapresti dire qualcosa?
grazie in anticipo
Reply
Android 
Ciao, la versione per Android uscirà?
Reply
Android 
No john, purtroppo ho abbandonato completamente Android.
Troppo incasinato tra i mille device, ci sta sempre qualcosa che non funziona.
E' piu' probabile uscire su Windows un giorno.
Reply
Capisco, grazie per la risposta. È un peccato perché sarebbe stato bello poterci giocare.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
[-]
Recent Posts
Cool ISO Certification UAE Tips
In response to the people asking about about iso 9001, iso 27001...FrankJScott — 04:16 AM
LEGACY of GEKKO
In response to the people inquiring about impact iso, compliance...FrankJScott — 04:15 AM
Top Google Site
I think you could probably google thatFrankJScott — 02:48 AM
Useful Google Site
I think you could probably - google thatFrankJScott — 02:32 AM
New Google Site
I think you could probably google that I think you could probab...FrankJScott — 02:26 AM

>