24-11-2013, 02:57 PM
Ciao gekko
guarda io avevo scoperto un bug con questa macchinetta.. Mi si era interrotta la
Connessione e la slot in automatico mi entrava nel bonus allora disattivando il wifi al momento giusto riuscivo ad entrare nel bonus..
Il problema e che ora non mi fa giocare con nessun altro tuo gioco.. E io la slot chachacha l avevo pure pagata quando era a pagamento..
Volevo chiederti se puoi scannare me e mio fratello che no riusciamo più a giocare e ovviamente se non effettuerò più quel bug che se riusciresti a bloccarlo sarebbe la cosa migliore..grazie in anticipo
P.s i due account:
CicoAk
Tr1pM4n
Grazie mille
guarda io avevo scoperto un bug con questa macchinetta.. Mi si era interrotta laConnessione e la slot in automatico mi entrava nel bonus allora disattivando il wifi al momento giusto riuscivo ad entrare nel bonus..
Il problema e che ora non mi fa giocare con nessun altro tuo gioco.. E io la slot chachacha l avevo pure pagata quando era a pagamento..
Volevo chiederti se puoi scannare me e mio fratello che no riusciamo più a giocare e ovviamente se non effettuerò più quel bug che se riusciresti a bloccarlo sarebbe la cosa migliore..grazie in anticipo
P.s i due account:
CicoAk
Tr1pM4n
Grazie mille