Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
<
[-]
Slideshow

CHA CHA CHA PER MAC BUG E IN PIù ANCHE LENTISSIMA
la nuova versione del cha cha cha nella prima schermata a volte da' piu' pagamenti pero' fa portare al secondo giro solo un simbolo. In piu' non paga mai con bombe perche' scende di 5-8 livelli per poi dare 2 pagate doppie e ristabilire la somma precedente. In piu' di 20 ore di gioco mi ha dato 4 bombe e 3 rulli!!!! Ultimo ma non ultimo difetto e' che e' un gioco lentissimo rispetto al tutorial messo su youtube.
Aspetto tue notizie e nel frattempo ti porgo i miei piu' cordiali saluti e non dimentico di ringraziarti per i tuoi ripetuti sforzi nel cercare di accontentare tutti noi.
Reply
English please
Reply
iOS 
Ciao John, gli do un occhiata lunedi e appena risolvo mando l'update.
Ti ringrazio della segnalazione!!
Sulla ChaChaCha per iOS ho corretto molte cose, e col prossimo update passero le correzioni anche a quella per mac.
Reply
Grazie
Reply
Fowl play and haunted house for mac you can do it to create them?
clearly in charge! If you hopefully soon.
Waiting for the update on your cha cha cha I offer you my warmest greetings.
I used google translator and I hope that there are no errors
Reply
Tongue
Reply
ti chiedo scusa ma vorrei sapere se stai lavorando sulla cha cha cha e in piu' se ci saranno versioni per il mac della gallina e della casa. Scusami se sono insistente. Un saluto e grazie in anticipo per le eventuali modifiche al gioco.
Reply
Ciao John, ho lavorato un po sulla cha cha cha, ma non capisco dove sia il bug purtroppo. Sul mio mac gira normalmente.
Si sto lavorando anche per riportare tutte le altre sul mac, e ti anticipo che sto finendo "Il Mago" che si chiamerà "Slot Magia".

Se puoi aiutarmi, disinstalla l'app dal mac, reinstallala, e fammi sapere che versione di OS hai.
Grazie.
Reply
io ho un i7-4770
la versione del mac e' osx 10,8,5
l'app l'ho scaricata come potrai controllare almeno 15 volte.
primo problema i rulli girano per troppo tempo
secondo nella prima schermata a volte da piu' pagamenti ma te ne fa portare solo uno al secondo giro
terzo la bomba non esce mai!!
quarto quando si completa tutta la tabella non rimangono accesi tutti i simboli ma si spegne tutto come se si riniziasse tutto da capo ma con dei giri gratutiti.
Spero esserti stato di aiuto.
Reply
Grazie John:

- il rallentamento è dovuto al fatto che il gioco è collegato ad un server centrale
- le bombe le invia il server centrale, magari qualcuno ne prende molte, qualcuno meno

Gli altri sono bug, e vedremo di correggerli presto.
Credo inviero update insieme alle altre slot riportate per mac.

Consiglio di scaricare Maverick!! (è gratuito)
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
[-]
Recent Posts
Top Google Site
I think you could probably google thatFrankJScott — 02:48 AM
Useful Google Site
I think you could probably - google thatFrankJScott — 02:32 AM
New Google Site
I think you could probably google that I think you could probab...FrankJScott — 02:26 AM
cb radio box on iPhone4
This technical discussion thread typically addresses hardware qu...jessicalorem — 06:38 AM
Slot Scopa
DOWNLOAD HERE The most famous slot machine is now availabl...xGEKKOx — 03:31 PM

>