Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
<
[-]
Slideshow

Mission 31 sending a trojan
Mi puoi sbloccare la missione 31 non mi fa andare avanti , grazie... anonymous666666
Reply
Ciao Anonymous,

la 31 dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio del tutorial.
Sto lavorando alla nuova versione del gioco, che include nuove missioni.
Reply
Ciao gekko grazie per la risposta....ascolta ho avuto un po’ di problemi generali vari bug ho dovuto riassettare il gioco perché si era bloccato il gioco è nn riuscivo ad andare avanti... x cui ho Dovuto acquistare nuovamente i ggcoins ( 6000 a quasi 5 euro ) a parte questo un altro bug è L invio del virus autokiller( send autokiller ) che nn ha mai funzionato... Arrivato al livello 10
Quadro 31 ovvero invia il trojan non ho portato mai a termine questa missione sono andato avanti nei livello addirittura fino al 14 , inviando solo virus tremor così ogni volta che andava a buon termine accumulavo i crediti x salire di livello... x cui ti chiedo se L ultima missione è la 31 come mai comunque si ha la possibilità di salire di livello ?? Volevo chiederti hai la possibilità di farmi partire dal 9 livello vorrei riprovare L invio del trojan autokiller e vedere se funziona ?? Se il gioco è arrivato al termine come dici tu io ho ancora 3137 gcoin da spendere è un peccato non utilizzarli dopo che ho speso altri 5’euro
Reply
Ciao Ff,

certo, ti regalo anche qualche GGCoins cosi magari se scopri bugs me lo dici.
Tra qualche giorno pubblico la nuova app Gekko Messenger e dentro ci mettero anche questo gioco.
E' un messenger con dentro di tutto... cosi magari se scopri qualche bug nella nuova versione aggiungo i fix e magari se hai idee per le missioni nuove spara tranquillamente Big Grin

Mi serve il tuo Nick di gioco (quello di Game Center), cosi ti modifico l'exp e ti faccio partire dal livello basso e le rifai con un po di GGCoins in piu Wink
Reply
Ok gekko e comunque grazie di cuore.... nickname : Anonymous666666..... x i bug nessun problema ti riferisco tt... x quanto riguarda il bug del virus autokiller hai risolto x caso ?? Ti auguro una buona giornata grazie ancor .....Ps : qualche idea x il gioco si può fare ...utilizzo kali Linux x i miei “ Divertimenti “ !!!!!!
Reply
No, finiro di sistemare i bug quando pubblichero' Gekko Messenger... voglio includere il gioco li come plugin.
In questo modo prendo due piccioni con una fava, lo inserisco come gioco, e lo aggiorno...
Hacker Online e' il piu' complesso gioco che abbia mai programmato, siccome si avvicina davvero molto a un sistema operativo.
Viene da un vecchio Web OS che ho creato in passato in Java... che girava su Facebook piu di 13 anni fa...
Molto complicato :o
Reply
Ciao Gekko...ok allora attendo....senti x favore mi potresti far partire da un livello più basso come mi avevi detto?? Anche se nn mi dai qualche ggcoins in più non importa ....grazie a presto ✌
Reply
Ok adesso trovato il tuo nick, aggiunti 50000 GGCoins e riportato a 1000 l'exp. Fammi sapere se e' ok.
Scusami se ci ho messo un po di giorni ma sto programmando il messenger tutto il tempo Big Grin
Reply
Ciao Gekko innanzitutto grazie di cuore x i 50000 ggcoins.....exp 1000.....solo che non parte il gioco dalla 1 missione è rimasto sempre alla 31.....se provo a fare cmission e poi smission 1 ... mi dice il solito : missions already accomplished. try another....x cui nn posso reiniziare le missioni.....
Reply
Ah vero aspe, adesso ti azzero la missione. Prova ora...
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)
[-]
Recent Posts
cb radio box on iPhone4
This technical discussion thread typically addresses hardware qu...jessicalorem — 06:38 AM
Slot Scopa
DOWNLOAD HERE The most famous slot machine is now availabl...xGEKKOx — 03:31 PM
Slot Magia (Slot Magic)
DOWNLOAD HERE The most famous slot machine is now availabl...xGEKKOx — 03:31 PM
La Fattoria (Farm Slot)
DOWNLOAD HERE The most famous slot machine is now available ...xGEKKOx — 03:31 PM
Blue Slot 100
DOWNLOAD HERE Info : The most famous slot machine is now ...xGEKKOx — 03:31 PM

>